2013 Dic

2013

ICEBERG E MANTERO SETA SIGLANO NUOVO ACCORDO DI LICENZA

Iceberg e Mantero Seta hanno firmato un accordo di licenza che impegnerà l’azienda lariana nella produzione e nella distribuzione esclusiva worldwide delle collezioni donna di accessori tessili Iceberg.

La collaborazione inizierà con la collezione Iceberg Donna Autunno/ Inverno 2014/2015.
Innovazione e tradizione si incontrano in un momento di forte slancio creativo che caratterizza le nuove collezioni Iceberg e coinvolge la solida esperienza qualitativa propria di Mantero Seta.

La competenza nella maglieria e perizia della lavorazione della seta stringono una alleanza che rafforza il valore del “Made in Italy” con l’obiettivo di raggiungere i diversi scenari internazionali e di coprire le richieste dei mercati emergenti.

Mantero è un’azienda famigliare fondata a Como nel 1902 da Riccardo Mantero. Con oltre un secolo di storia alle spalle e quattro generazioni che si sono succedute al comando, è oggi un’azienda moderna, integrata, dalla solida struttura manageriale, leader indiscusso nella creazione, produzione e distribuzione di tessuti e accessori tessili, maschili e femminili.

Distribuisce i prodotti in licenza attraverso le proprie filiali all’estero e una rete capillare di agenti e distributori.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>