Missoni affida a Gilmar la produzione di MMissoni.


A partire dalla collezione PE2019 sarà Gilmar a produrre MMissoni, linea che oggi conta un fatturato di 50 milioni e più di 700 punti vendita. Secondo Missoni – si legge nel comunicato stampa – la scelta di internalizzare la linea deriva dalla volontà di avere una più chiara differenziazione di stile e posizionamento, un più efficace coordinamento strategico nelle attività di comunicazione, l’opportunità di cogliere importanti sinergie in diversi mercati; lo sviluppo nell’offerta generale del prodotto ed in particolare l’introduzione di una linea di borse e piccola pelletteria.
I driver di crescita di questo progetto sono rappresentati dall’implementazione del retail diretto, dal lancio di un sito e-commerce, dallo sviluppo del canale wholesale e dei mercati del Far East.
Per questa operazione Missoni sceglie Gilmar come partner produttivo, in virtù della sua solida struttura produttiva, dell’ottimo livello qualitativo del prodotto e del know how nel settore della maglieria.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>