ICEBERG FALL-WINTER 2019 COLLECTION

Pre-fall-2019
Winter holiday nel cuore delle Alpi italiane. James Long per la PRE-FALL 2019 immagina una collezione Après Ski, 100% ICEBERG ma con un twist sofisticato: luminose paillettes scivolano sui jacquard, mentre co-ord set e capispalla contrastano con i pezzi dall’appeal più sportivo.

Snowstorm print e puzzle graphic per l’abito in twill sormontato da un classico cardigan in lana e seta abbinato alla maglia a girocollo verde acido. Double print per i piumini dai colori caldi e vivaci. Sulle piste spicca il total look in bright red targato ICEBERG: imbottito, maglione, jogging pant e accessori.

Se la collezione è ricca di outfit dedicati al tempo libero, non mancano però dei look dedicati ad i working day per donne che vogliono scalare le vette aziendali e che, anche sul posto di lavoro, non vogliono rinunciare al loro wild spirit. Tartan mini kilt punk-grunge con loghi intarsiati e sormontati da una cintura borchiata con impresso l’iconico logo ICEBERG. Tessuti tecnici per i pantaloni blu percorsi da uno slalom rosso e bianco oltre ad abiti fluidi. Il nero, alterna lucido e matt, linee sparkly e bianco ottico.

Camicie e shirt dress oversize. Gonne, pantaloni fit e monocromatici. Stampe patchwork. Il denim bandana, lucido e ricamato, è accoppiato a pull e cardigan sciallati da cui spunta l’immancabile Mickey Mouse. Jeans a vita alta e giacche che sembrano rubate dal guardaroba maschile ed un abito iper-femminile, senza spalline, sovrapposto ad una camicia rigorosa in popeline celeste.

I nuovi accessori includono un iconico stivaletto stringato, da alpinista, in maglia, ghette  in nylon, una mini tote bag in pelle di vitello ed un knitting funny pack. I colori sono POP e brillanti: verde, rosso e giallo, smorzati dal blu navy e dai sempre grafici, nero e bianco.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>