VIVETTA ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO GILMAR

Logo Vivetta

A partire dalla stagione A/I 2019/20

Milano, 15 ottobre – Il Gruppo Gilmar, a partire dalla stagione Autunno/Inverno 2019/20, ha siglato un accordo di licenza con il brand Vivetta per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione del ready to wear e accessori.

Il debutto avverrà con la pre-collezione A/I 2019, seguita dalla main che sfilerà il prossimo febbraio con uno show inserito nel calendario della Milano Fashion Week.

Paolo Gerani, Amministratore Delegato di Gilmar, ha affermato: “Siamo orgogliosi di iniziare questo nuovo rapporto di sviluppo internazionale e di crescita con una designer di grande personalità, che è stata capace, in pochissimo tempo, di creare un brand molto apprezzato da stampa, buyer, celebrities internazionali e clienti finali”.

Questo nuovo ingresso rafforza ulteriormente il Gruppo Gilmar, realtà totalmente a capitale italiano e nelle mani della famiglia fondatrice, che dal 1959 è specializzato nella produzione e commercializzazione di marchi di proprietà e in licenza, dal diverso posizionamento di mercato dal prêt-à-porter di lusso al “contemporary”.

Sono molto felice di aver scelto di affidarmi ad un gruppo storico come Gilmar, partner ideale per crescere commercialmente e per esplorare nuovi mercati internazionali. Questa sinergia aprirà le porte a nuovi ed importanti progetti futuri, che contribuiranno a consolidare l’immagine del brand” dice Vivetta Ponti designer di Vivetta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>