top of page

FEDERICO CURRADI DIRETTORE CREATIVO DI ICEBERG UOMO

Giugno 2013

Milano, 23 giugno 2013


Gilmar affida a Federico Curradi la direzione creativa della linea Iceberg Uomo a partire dalla stagione primavera-estate 2014.

“Sono estremamente onorato di assumere l’incarico di Direttore Creativo del marchio Iceberg e di lavorare per una delle aziende leader del panorama moda internazionale. Il mio obiettivo sarà quello di reinterpretare il ricco DNA storico del marchio Iceberg, che fu tra i primi al mondo a proporre al mercato collezioni pensate per il week-end. Lavorerò a fianco del CEO Paolo Gerani” afferma Federico Curradi.

Paolo Gerani, Amministratore Delegato di Gilmar, ha dichiarato: “E’ un momento importante, di grande cambiamento per la nostra Azienda che per la prima volta nella sua storia nomina una Direzione Creativa alla guida del marchio. C’è grande affinità tra me e Federico Curradi”.

Federico Curradi, 37 anni fiorentino, ha maturato esperienze presso importanti maison quali Ermanno Scervino e Roberto Cavalli utilizzando al meglio la sapienza artigiana e l’aggressività del marketing americano.

bottom of page