top of page

GILMAR SIGLA UN NUOVO ACCORDO DI LICENZA PER LA COLLEZIONE UOMO PAOLO PECORA

Dicembre 2013

Il Gruppo Gilmar e Paolo Pecora annunciano di avere siglato un accordo di licenza in esclusiva per tutto il mondo per la produzione e distribuzione della collezione uomo firmata Paolo Pecora.

La collaborazione tra le due aziende, simbolicamente rappresenta “l’unione” di due eccellenze nell’ambito della produzione di capi in maglieria, dove innovazione, qualità e ricerca sono il comune denominatore nell’approccio creativo di entrambe le aziende. Marketing, merchandising e un’attenta organizzazione produttiva sono competenze che aggiungono un focus internazionale al progetto.

La nuova collezione sarà venduta a partire dalla stagione autunno/inverno 2014-2015 nelle showroom Gilmar, da agenti e distributori qualificati, e sarà presentata il prossimo gennaio durante Pitti Immagine Uomo.

Paolo Gerani, Amministratore Delegato di Gilmar afferma: “Siamo orgogliosi di iniziare questo nuovo rapporto di sviluppo internazionale di un brand che seguiamo da tempo per la sua grande abilità nell’interpretare in modo contemporaneo il guardaroba maschile.”Paolo Pecora ha detto: “Per un marchio come il nostro, nato attorno alla lavorazione dei filati, questo accordo coincide con l’inizio di un nuovo ed importante processo evolutivo”. “Gilmar, infatti,” – continua il patron del brand – “è una delle realtà italiane del settore moda meglio strutturate, in grado di offrire ai suoi partner tutto il supporto, sia in termini di know how che tecnologico, necessario per innovare i processi ed elevare la qualità del loro prodotto.”

bottom of page