top of page

ICE PLAY SPRING-SUMMER 2020

Settembre 2019

QUANDO LO STREETWEAR INCONTRA IL FASCINO DEL GREAT OUTDOOR

L’evoluzione di stile di Ice Play porta il brand alla scoperta del paesaggio naturale. Al city wanderer della collezione SS 2020 si presenta un nuovo scenario, quello del Sahara con le sue dune sinuose e una palette naturale che aggiungono un tocco raffinato al casualwear. Non mancano i colori intensi e brillanti, i rosa, i bagliori dorati e gli animalier da viaggiatori contemporanei.

L’urban appeal di Ice Play e i capi sporty sono mixati con pezzi più ricercati come gonne a portafoglio dal cut contemporaneo, dettagli neon e rifiniture con logo tape ravvivano i chinos easy-to-wear. Le silhouettes sono morbide e pulite come quelle delle dune e le grafiche ritraggono l’intensità di un ambiente selvaggio. I colori naturali del deserto incontrano anche le tonalità dell’oceano e del cielo creando un contrasto fresco e frizzante.

I capi vacation-ready includono shorts a righe con frange, camicie esotiche con stampa pitonata all-over, felpe di ispirazione anni ‘90 con stile grunge. Camicie logate stile safari, giacche leggere bicolori e pantaloni dai dettagli tecnici che rinnovano il classico look primaverile.

Una couture sportiva con un tocco giocoso caratterizzata da tre elementi chiave – colore, riferimenti alla natura selvaggia e uno stile vivace perfetto per le crew cosmopolite.

Enjoy ICE PLAY!

bottom of page